Tina Cipollari litiga con il pubblico a Uomini e Donne, cosa è successo?

Tina Cipollari ha litigato con un signore del pubblico durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne

Tina Cipollari
Tina Cipollari

E’ successo durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, programma di grande successo di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su canale cinque.

L’opinionista più famosa della televisione italiana ha litigato con un signore del pubblico che ha tentato di difendere Gemma Galgani, protagonista del Trono Over.

Leggi anche: MAMMA LUIGI FAVOLOSO CONTRO NINA MORIC

Tina Cipollari litiga con il pubblico

Tina CIpollari

Tina Cipollari si è resa protagonista di un nuovo scontro in una delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Il tutto è cominciato da l’ennesimo scontro che l’opinionista bionda ha avuto con Gemma Galgani, protagonista del Trono Over. A differenza delle altre volte, la donna che arriva da Torino è stata difesa da una persona del pubblico, che ha inveito contro Tina.

“Non ci arrivi come lei alla sua età. Non sarai mai come Gemma, tu vai sempre a ingrassare e ingrasserai sempre perché hai la tendenza a ingrassare” ammette il signore del pubblico, scatenando le ire dell’ex moglie di Kikò.

“Ma senti chi parla….” ha risposto la donne e per nulla sono servite le parole di risposta del pubblico che ha cercato di rimediare usando anche parole dolci verso l’opinionista che alla fine ha mandato a qual paese l’uomo.

Il rapporto con l’ex Kikò

Tutto il pubblico italiano sa perfettamente che l’opinionista di Uomini e Donne è l’ex moglie di Kikò, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso.

L’ex coppia che è rimasta in buonissimi rapporti, ha tre figli che crescono insieme, l’opinionista ha anche da poco benedetto la relazione dell’ex marito con Ambra Lombardo, conosciuta proprio durante l’esperienza del reality di canale cinque, con cui l’amore procede a gonfie vele.

Insomma tutto bene, tra i due, il tutto è possibile anche grazie al fatto che la Cipollari è felicemente fidanzata da molti anni con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino che solo prima di Natale aveva tramite social smentito le voci che volevano la coppia in crisi.

 

Impostazioni privacy