Sanremo 2020 cantanti esclusi: tutti i nomi, quante delusioni

Tutti i nomi dei cantanti esclusi dal Festival di Sanremo 2020 e che non entreranno a far parte della kermesse dell’Ariston. Ci sono tanti big della musica.

sanremo 2020 cantanti esclusi
sanremo 2020 cantanti esclusi

Ci siamo, tra meno di un mese prenderà il via il Festival di Sanremo 2020 con tutti i nomi che sono già stati annunciati e che faranno parte del cast dei Big della musica italiana. L’obiettivo è uno solo: vincere.

Se, da una parte, coloro che sono riusciti a passare le selezioni sono al settimo cielo poiché, quantomeno, avranno un grande ritorno in termini di visibilità, non possono dire lo stesso tutti coloro che sono stati esclusi, tra i quali spiccano dei veri e propri big della musica italiana.

Amadeus ed il suo staff hanno dovuto fare delle scelte dolorose tra le quali spicca quella di Lisa che recentemente si era sfogata su Instagram, così come Paolo Vallesi che aveva presentato una canzone che, tuttavia, non ha trovato il consenso della giuria. Delusione anche per Marcella Bella che ha definito ciò che le è successo come una vera e propria “ingiustizia”. Le esclusioni eccellenti, però, non finiscono qui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> TUTTI I BIG IN GARA A SANREMO 2020

Sanremo 2020 cantanti esclusi: Al Bano e Romina, The Kolors, Irama

Romina Power e Al Bano

C’era grande attesa tra i fan per la possibile presenza di Al Bano e Romina sul palco dell’Ariston. I due, tuttavia, saranno presenti a Sanremo 2020 ma “soltanto” in qualità di ospiti speciali: nessuna gara, quindi, per loro.

Dando un’occhiata alle altre esclusioni eccellenti, come riporta Chi, non possiamo non notare quella dei The Kolors e di Irama, entrambi usciti da Amici di Maria De Filippi (che comunque avrà Giordana Angi ed Alberto Urso in gara), oltre a Bianca Atzei e Michele Bravi, con quest’ultimo che ebbe un notevole successo con la sua “Il diario degli errori” qualche anno fa.

Insomma, come è giusto che sia Amadeus non poteva accontentare tutti, ma alcune esclusioni faranno davvero discutere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Matteo Viviani lutto, dolore per la iena

Impostazioni privacy