Salvo Veneziano rischia la squalifica? “Elisa De Panicis, da scannare”

Salvo Veneziano rischia la squalifica per alcuni commenti sessisti ai danni di Elisa De Panicis, sulla questione è intervenuta anche Federica Panicucci. Ecco cosa è successo.

Salvo Veneziano squalifico

Al Grande Fratello Vip 4 pare che Salvo Veneziano abbia oltrepassato il segno rivolgendo dei commenti molto pesanti nei confronti delle compagna d’avventura Elisa De Panicis.

Il video con le parole del concorrente ha fatto il giro del web e in molti chiedono a gran voce la squalifica del ragazzo.

Salvo Veneziano rischia la squalifica?

Salvo Veneziano squalifica

Salvo Veneziano non è certamente un volto nuovo al GF, ha infatti partecipato alla prima edizione dello show, il concorrente già protagonista di uno scontro con Pago è finito di nuovo nel mirino e in molti chiedono la sua immediata squalifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Salvo e Pasquale contro Serena Enardu: la reazione di Pago

Tra l’Ilarità dei suoi compagni d’avventura si è consumato un siparietto sessista all’interno della casa del Gf, Salvo commentando “Quella si merita due schiaffi che gli devi spezzare la colonna vertebrale proprio“, non soddisfatto continua asserendo: “Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute: quella è da scannare“.

“Io le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux” ha continuato Salvo Veneziano rimarcando il concetto.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GF Vip, Federica Panicucci contro Salvo: “Parole orribili”

Indignazione sul web

Sul web in molti si dicono indignati e chiedono l’immediata esclusione dal gioco di Salvo Veneziano, come andrà lo sapremo solo nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy