Massimo Giletti nuova vita dopo la morte del padre: “Lavorerò nella sua azienda”

Massimo Giletti è pronto ad aprirsi a una nuova vita dopo la morte di suo padre: il giornalista ha deciso di tornare a lavorare per l’azienda di famiglia.

Massimo Giletti nuova vita

Massimo Giletti si è visto crollare il mondo addosso dopo la morte di suo padre e per questo motivo ha deciso di seguire le orme dell’uomo e tornare a prendersi cura dell’azienda di famiglia.

Massimo Giletti nuova vita

Massimo Giletti nuova vita

“Mamma Giuliana sarò il fulcro della nostra famiglia. Tornerò a trovarla più spesso” ha rivelato Giletti nel corso di un’intervista a cuore aperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Massimo Giletti: “È un momento terribile” 

Massimo Giletti ha deciso di cambiare vita:” Non abbandonerò la tv ma dividerò la mia settimana tra l’azienda di famiglia e Non è l’Arena”, il padre ha infatti messo in piedi la Giletti Spa che si occupa di filati dal 1884.

L’impresa è stata fondata dal bisnonno del giornalista Anselmo e portata avanti dal padre Emilio, che non prese molto bene l’idea che il figlio volesse intraprendere la carriera di giornalista.

TuttaVia Giletti ha poi ammesso: “Fu molto fiero di me quando presi la decisione di lasciare la Rai per La7” tuttavia suo padre nel corso di una passeggiata con l’uomo ha chiesto al figlio “Mi raccomando, andate avanti con l’azienda, non mandatela in malora. Le ho dedicato tutta la mia esistenza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Massimo Giletti furibondo con Marco Polimeni: “Deve sciacquarsi la bocca”

Impostazioni privacy