Mara Venier a Sanremo 2020, Amadeus: “Ti voglio con me”

Mara Venier è stata confermata alla co-conduzione dell’ultima puntata del Festival di Sanremo con Amadeus.

Mara Venier
Mara Venier

Amadeus, prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sta componendo la lista delle co-conduttrice che lo affiancheranno nel corso delle cinque puntate della kermesse canora.

Ricordiamo infatti che il conduttore di rai uno ha deciso che quest’anno insieme a lui si alterneranno dieci donne, che saranno le co-conduttrice ufficiali.

Leggi anche:TINA CIPOLLARI LITIGA CON IL PUBBLICO

Mara Venier a Sanremo 2020

Mara Venier è stata confermata al fianco di Amadeus, nell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2020, ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore durante una puntata in radio della padrona di casa di Domenica In.

“Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila” ha ammesso Amadeus che ha ricevuto come risposta dalla conduttrice: “Senza tacchi ma ci sarò, sono onorata”.

Una bella soddisfazione per la conduttrice che ha da poco debuttato su radio due con il programma Chiedi a Mara 3131, il nuovo programma condotto con l’aiuto del musicista Stefano Magnanensi che già l’affianca a Domenica In ogni settimana.

Ricordo infine, che alla fine del festival di Sanremo, la conduttrice tornerà sul palco dell’Ariston per condurre la puntata di rito di Domenica In, con tutti i protagonisti del festival e ovviamente il vincitore.

Chi sono le altre donne del Festival?

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Oltre a Mara Venier, sono già state annunciate le altre co-conduttrici che affiancheranno Amadeus, le prescelte sono_ Diletta Leotta, Rula Jebreal, Sabrina Salerno, le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti, poi Georgina Rodriguez compagna di Cristiano Ronaldo e l’influencer Francesca Sofia Novello fidanzata del campione Valentino Rossi.

Ad aprire le cinque serate invece sarà il conduttore affiancato a Antonella Clerici, che ha condotto la competizione canora due volte, una in solitaria e la seconda in compagnia di Paolo Bonolis.

A mancare è solo il decimo nome, che ancora non è stato reso noto, anche se secondo alcune voci, dovrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci.

 

Impostazioni privacy