Giovane modella muore, cercava di scattare un selfie

Giovane modella precipita da una scogliera, da circa trenta metri di altezza mentre cercava di scattarsi un selfie.

Giovane modella
Giovane modella

La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like.

Leggi anche: MAMMA LUIGI FAVOLOSO CONTRO NINA MORIC

Giovane modella muore per un selfie

Giovane modella di ventuno anni è morta precipitando da trenta metri di altezza mentre cercava di scattarsi un selfie. Madalyn Davis è questo il nome della modella e influencer inglese che ha perso la vita perdendo l’equilibrio da un precipizio.

La ragazza di trovava insieme ad un gruppo di amici e coetanei in giro per l’Australia, precisamente ad una festa a Vaucluse vicino Sydney, quando il gruppo ha deciso di andare a vedere l’alba.

Il tutto è accaduto intorno alle sei e mezza di mattina, i ragazzi si trovavano vicino la scogliera di Diamond Bay, mentre tutti guardavano l’alba, la giovane influencer con la voglia di fare una foto per raccogliere molti like sui social, ha scavalcato la ringhiera di sicurezza ed è caduta di sotto.

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no.

Durante il suo viaggio, tante volte la famiglia ha cercato di mettersi in contatto con loro, per ore, come ha riportato tante volte la stampa locale, ma mai ha ricevuto risposta.

Le prima notizie sono state comunicate alla famiglia, proprio dalle autorità del posto che con molta difficoltà hanno raccontato l’accaduto.

Quello che è certo è che la modella di età giovanissima, non è la prima a morire per questo motivo, l’ultimo incidente prima di questo era stato registrato ad agosto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 2 1 2 licky licky

Un post condiviso da Madalyn davis (@madalyn_davis_) in data:

Impostazioni privacy