Salvo e Pasquale contro Serena Enardu: la reazione di Pago

Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia si scagliano contro Serena Enardu, la reazione di Pago è incredibile. 

Pago

Tutti i coinquilini del Grande Fratello si sono riuniti per cenerare insieme, l’occasione è stata ghiotta per condividere idee e pensieri.

Salvo e Pasquale durante la seconds puntata del Grande Fratello Vip 4 hanno espresso chiaramente la loro opinione su Serena Enardu e hanno colto l’occasione per parlarne con Pacifico Settembre.

Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia contro Serena Enardu

Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia nel corso della cena con gli altri inquilini hanno colto l’occasione per scagliarsi contro Serena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Pago rifiuta Serena Enardu, la dichiarazione: ”Ti amo”

Salvo senza troppi giri di parole ha detto “Io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato!”

Anche Pasquale La Ricchia ha voluto dire la sua e ha detto al cantautore sardo:“Dopo tutto quello che le è uscito dalla bocca, scusa se mi permetto da telespettatore, ma non dovresti nemmeno più parlarci con lei.” Aggiungendo poi: Una persona che ti ama non ti può umiliare, non lo può fare.

La reazione di Pago

Pago a questo punto si è visto messo alle strette e si è molto urtato delle parole che Salvo e Pasquale gli hanno detto.

Tanto che Salvo per evitare una lite ha deciso di cambiare stanza, mentre Pasquale ha preferito scusarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – >Serena Enardu ammette: “Ho pianto tutta la notte” 

 

Impostazioni privacy