Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio”

Nina Moric è stata oggi ospite di Domenica Live e nel corso dello show ha lanciato un’accusa molto pesante contro il suo ex Luigi Favoloso.

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Luigi Favoloso è scomparso da dicembre senza lasciare alcuna traccia e sua madre è preoccupata per le sue sorti lo stesso non può dirsi della modella ceca che più volte ha affermato che non credeva nella sua sparizione.

Nina Moric accusa Luigi Favoloso

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Nina Moric ha mosso un’accusa molto pesante contro Luigi Favoloso del quale dice: “Lui ha alzato le mani più volte” aggiungendo poi “Luigi  aveva questi black out, ingestibili, ed’è riuscito a fare male a mio figlio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Nina afferma poi che Luigi si è immediatamente scusato con Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione con Fabrizio Corona, il quale lo ha perdonato dicendogli: “Ci sono maschi e ci sono uomini. I maschi sono deboli e vanno perdonati”.

La paura della modella: “Ho ricevuto delle minacce”

https://www.instagram.com/p/B0i5uPRnocm/?utm_source=ig_web_copy_link

Luigi Favoloso non da tracce dallo scorso dicembre ma Nina non ritiene che il suo ex ragazzo sia sparito.

Pare poi che la modella abbia ricevuto alcune risposte sotto i suoi post: “Mi è stata inviata sul cellulare una cosa relativa a cinque anni fa, molto personale e grave.”

“Sono foto a casa mia, io sono da sola, quelle foto può averle fatte solo lui. Se una persona ha in archivio alcune cose talmente personali significa che ha un piano b”. 

Insomma delle accuse davvero pesanti, sopratutto considerando il fatto che almeno per il momento il Luigi Favoloso non ha modo di poter ribattere.

Impostazioni privacy