Annalisa Panetta polemica su Amadeus: “Non ha mantenuto la parola!”

Annalisa Panetta riaccende la polemica su Amadeus e il Festival di Sanremo 2020: la vincitrice di Ora o mai più è davvero molto delusa, ma cosa è successo?
Annalisa Panetta polemica su Amdeus

Il Festival di Sanremo 2020 è nato sotto il segno della discordia, dal cast all’esclusiva Repubblica non sono mancate le polemiche sulla kermesse musicale e sul conduttore Amdeus.

Ad aggiungersi al coro anche Annalisa Panetta, l’ex vincitrice di Ora o mai più non potrebbe essere èiù delusa.

Annalisa Panetta polemica su Amdeus

Annalisa Panetta polemica su Amdeus

Annalisa Panetta ha partecipato e vinto all’ultima edizione di Ora o mai più, lo show condotto proprio da Amadeus, contro il quale la cantante ha accesso una grande polemica ma cosa è successo?

Ad Annalisa non è andata giù l’esclusione dal Festival di Sanremo 2020, in merito alla quale ha infatti detto: “Amadeus non ha mantenuto la parola.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pupo vs Sanremo 2020: “Questo è troppo”

Ammette di non aver riposto molte speranze nel Festival: “Avevo già notato cose strane” ha detto la cantante che ha poi rivelato che lo una persona vicina ad Amadeus gli avrebbe detto “Da ora in poi starai fermai. Io per un anno ho subito il silenzio”.

Polemiche per Ora o mai più

Annalisa Panetta polemica su Amdeus

Non è la prima volta che tra Amadeus e Lisa nascono motivi di polemica, già alla vigilia della seconda stagione di Ora o mai più i fan della cantante si sono risentiti del fatto che nel corso di un’intervista a Domenica In il conduttore non la menzionò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Sanremo 2020, annunciato un super ospite: di chi si tratta?

https://www.instagram.com/p/B7OAlahIVI3/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy