Katia Ricciarelli incredibile rivelazione: “Ho tentato il suicidio”

Katia Ricciarelli durante la sua intervista a Verissimo si è lasciato andare a un’incredibile rivelazione sul uso passato: “Ho tentanto il suicidio”.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli così come non l’avete mai vista, la sua intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin ha davvero colpito il pubblico di Verissimo.

Katia Ricciarelli rivelazione: “Ho tentanto il suicidio”

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli si è lasciata andare a un’incredibile rivelazione nel corso della sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin

Stando a quanto già rivelato in passato da Katia Ricciarelli all’età di 18 anni conobbe a Venezia un benedettino di 33 anni. l’uomo iniziò a darle canto gregoriano e su di lui afferma: “Mi trattava come una figlia. Finì per convincermi che la mia vocazione era per la vita monastica”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: retroscena sul loro matrimonio

Sul benedettino la famosa cantante lirica ha detto “Volle addirittura farmi fotografare vestita da suora. Mi resi conto presto che s’era innamorato: non potendo possedermi fisicamente, pretendeva che nessun altro mi avesse”.

Iniziò così per la Ricciarelli un momento molto difficile: “Mi sentii tradita. Lui reagì facendomi passare per matta, pare che il benedettino cominciò a dirle cose che poi ritrattava asserendo che fossero tutto frutto della sua immaginazione.

Il tentanto suicidio

https://www.instagram.com/p/B7L-0orHUMK/?utm_source=ig_web_copy_link

Katia Ricciarelli ha poi ammesso “Tentai il suicidio con i sonniferi nel mio alloggio di Campo San Canzian” aggiungendo “Fu mia madre a ritrovarmi esanime e a salvarmi”.

 

Impostazioni privacy