Home News Johnny Depp acclamato a C’è posta per te: “Sono tutti miei parenti”

Johnny Depp acclamato a C’è posta per te: “Sono tutti miei parenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58
CONDIVIDI

Johnny Depp è ospite in questo momento della prima puntata di C’è posta per te, in onda in prima serata su canale cinque.

Johnny Depp

Maria De Filippi ha debuttato con la prima puntata di C’è posta per te, che è tornata con la nuova stagione proprio oggi. Il formato quest’anno ha un compleanno importante da festeggiare, il programma infatti compie vent’anni. La prima puntata è andata in onda nel 2000.

Leggi anche: AMBER HEARD CONTRO DEPP

Johnny Depp acclamato in diretta

Johnny Depp è il primo super ospite della prima puntata di C’è posta per te con Maria De filippi. L’attore hollywodiano famoso per il suo ruolo del Capitano Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi, ha ricevuto un grande applauso una volta entrato in studio.

“Sono tutti i miei parenti” ha ammesso con un sorriso la star del cinema internazionale, facendo sorridere anche la padrona di casa che replica: “si li hai portati tutti da casa”.

L’attore è stato invitato anche per fare una sorpresa a due figli di una madre molto orgogliosa.

Le accuse di Amber Heard

Amber Heard
Amber Heard

L’attore però non è solo famoso per il cinema e la musica, negli ultimi anni è stato anche protagonista della fine del suo ultimo matrimonio, molto burrascoso.

L’ex moglie Alber Heard lo ha trascinato in tribunale per mettere fine al matrimonio durato solo quindici mesi e nato nel 2015.

L’ex coppia si era conosciuta durante le riprese di un film fatto insieme e la loro passione era stata cosi travolgente, tanto da indurre Depp ha lasciare la compagna, la modella Vanessa Paradis, con cui stava da quindici anni e madre dei suoi due figli.