Giorgia Palmas e Filippo Magnini allargano la famiglia? La confessione

Giorgia Palmas e Filippo Magnini allargano la famiglia? Dopo la proposta di matrimonio i due potrebbero allargarla, ma l’ex Velina non è incinta. La verità.

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno deciso di sposarsi, con l’ex nuotatore che ha chiesto alla sua donna, con cui ha una relazione da ormai un paio di anni, di sposarla nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre 2020.

I due, però, hanno già di fatto “allargato” la loro famiglia. No, Giorgia Palmas non è incinta per la seconda volta dopo la figlia Sofia che ha avuto anni fa con l’ex calciatore Bombardini.

La “confessione”, se così possiamo definirla, è arrivata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin e non è di certo passata inosservata ai telespettatori più attenti.

“Ebbene sì, i nostri cani sotto Natale hanno fatto una cucciolata”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini allargano la famiglia? Lei non è incinta

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Per Filippo Magnini è sempre stato molto importante cercare di creare una famiglia e, come sappiamo, in passato è stata una delle cause della rottura con la sua ex fidanzata Federica Pellegrini.

Adesso, però, con Giorgia Palmas sembra aver finalmente messo la testa ed il cuore a posto dopo alcuni flirt più o meno confermati ed è pronto a fare il grande passo: sposarla.

Il loro matrimonio sarà bellissimo per una coppia davvero speciale che sui social è molto attiva ma, a parte questo, non ha mai avuto un momento di cedimento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in Hammamet: come ha fatto?

Impostazioni privacy