GF Vip 4, Conversano attacca ancora l’ex Serena: “Ho capito tutto”

Giovanni Conversano, anche durante la puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’, è tornato ad attaccare la sua ex Serena Enardu.

Conversano
Conversano

I rapporti tra Giovanni Conversano e Serena Enardu sono da tempo molto tesi. I due, dopo la rottura e la fine della loro relazione d’amore, non si sono mai chiariti. Anzi da entrambi i fronti sono volate accuse pesanti e gravi, con tanto di vie legali. La versione della ragazza è infatti quella secondo cui il suo ex abbia infangato la sua immagine durante la sua partecipazione a ‘Temptation Island Vip’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano, chi è? Età, carriera, vita privata

GF Vip 4, Conversano attacca ancora l’ex Serena: “Ho capito tutto”

Serena Enardu
Serena Enardu vs Giovanni Conversano

La lite a distanza tra i due sembra però ben lontano dall’essere terminata. A riaccendere il tutto è stata infatti la partecipazione della Enardu al ‘Grande Fratello Vip’. Conversano infatti non le ha certo mandate a dire alla sua ex: “Lei mi ha definito un mostro, ma quello che sta succedendo sta dimostrando che tipo di persona è. Cosa penso di Pago? Vorrei parlare con lui. Vedo che è molto innamorato. Quella donna però è malata di visibilità“, queste le parole del 40enne ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, è tornato a parlare anche ieri, durante la seconda puntata del reality show, andata in onda su Canale 5. Nessuna dichiarazione, stoccata, accusa e frecciata diretta, ma soltanto un semplice “Ho capito tutto… Stop!“. Una frase pubblicata tramite una storia Instagram apparsa sul suo profilo. Non vi è alcun riferimento esplicito a Serena, ma è davvero difficile pensare che non sia così e che non ci sia un riferimento a lei. Non resta quindi che attendere l’evoluzione di questa situazione che sembra ben lontano dalla parola fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco cos’è successo tra Pago e Serene Enardu

Impostazioni privacy