Milly Carlucci svela tutto sul Cantante Mascherato: “È diabolica”

Milly Carlucci ospite di Vieni da me svela tutto quello che può sul Cantante Mascherato, lo show in onda a partire da questa sera su Rai 1.

Milly Carlucci Cantante mascherato

Caterina Balivo si è vista invadere lo studio da una frizzate Milly Carlucci, che ha preso possesso della famosa cassettiera per rivelare alcuni indizi sul suo nuovo programma: cosa ha raccontato?

Milly Carlucci svela tutto su Il Cantante Mascherato

https://www.instagram.com/p/B7Gj4PLo0kZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Cantante Mascherato andrà in onda oggi su Rai 1 e Milly Carlucci ha voluto rivelare tutto quello che ha potuto sul nuovo misterioso show: il pubblico avrà l’ultima parola, promette l’amata conduttrice, ma come?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Milly Carlucci si confessa:”Sono bulimica di…”

Prestod etto: su Instagram i pubblico da casa potrà votare la propria maschera preferita per permettere al personaggio che la ospita di proseguire il suo cammino nello show. Ma attenzione, perché come dice Milly si tratta di un’arma a doppio taglio: “È diabolica” afferma infatti la conduttrice.

Il pubblico può infatti decidere di eliminare una delle maschere per scoprire l’identità del personaggio che si cela sotto.

Identità nascoste

Le identità dei personaggi che partecipano a Il Cantante Mascherato è celata, solo in pochi sanno chi ha preso parte alla particolare gara canora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Milly Carlucci contro Maria De Filippi: c’è stata diffida? Il retroscena

“Questo fatto della segretezza ci ha messo nel panico” ha raccontato Milly, che con le sue rivelazioni ha voluto stuzzicare la curiosità del pubblico a casa.

Impostazioni privacy