Belen e Stefano De Martino fanno i pagliacci

Belen e Stefano come sempre tornano ancora una volta ad essere protagonisti di instagram con una delle loro ultime storie pubblicate.

Belen e Stefano
Belen e Stefano

La famiglia De Martino ha ufficialmente ritrovato l’armonia e la tranquillità famigliare, grazie al loro amore ricostituito dopo tanti anni di separazione.

I due sono genitori di Santiago, il piccolo di casa a cui sono tanto affezionati e che è da sempre l’amore della loro vita, ma non è escluso che ben presto la coppia possa regalare al piccolo un fratellino o una sorellina.

Leggi anche: FABIO TESTI SQUALIFICATO DAL GF VIP

Belen e Stefano giocano sui social

Belen e Stefano solo qualche giorno fa sono stati i protagonisti di una storia in cui, grazie ad un filtro di instagram anche se poco sono stati dei pagliacci.

Insieme a loro anche Santiago, il piccolo di casa che almeno fino ad ora non è stato presente in nessun altro video da questo.

La coppia è tornata da poco alla routine quotidiana, i tre infatti hanno trascorso le vacanze di Natale a Napoli, a casa della famiglia di Stefano e per Capodanno e l’Epifania sono rimasti diversi giorni sulla neve, con tanto di foto.

Con loro ovviamente anche Santiago da cui non si separano mai, nemmeno quando sono impegnati con il lavoro. Gli unici momenti in cui il piccolo non è con loro è quando si trova a scuola.

Belen e la dedica per Stefano

Sempre restando in tema social è solo di qualche giorno fa la foto pubblicata sul profilo della conduttrice argentina che ritrae la coppia abbracciata sul divano.

“Io con te sto bene” questa è la didascalia che la showgirl decide di dedicare al marito, che da questa stagione televisiva è diventato il volto nuovo di rai due, ottenendo una grande consenso e successo di pubblico, che però lo ha fatto lo stesso desistere dal pensiero di affiancare Amadeus al prossimo Festival di Sanremo.

“Li se sbaglia ti uccidono” queste sono state alcune della parole che l’ex ballerino di Amici ha usato per giustificare la sua decisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sto bene con te….. #ilmiomatto #ilmiorompipallepreferito #B #S

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy