Ascolti tv 9 gennaio 2020: Don Matteo come è andato?

Come sono andati gli ascolti tv 9 gennaio 2020, cioè di ieri? C’era grande attesa per la prima puntata di Don Matteo 12: dati Auditel e share.

ascolti tv 9 gennaio 2020 ieri don matteo
ascolti tv 9 gennaio 2020 ieri don matteo

C’era grandissima attesa attorno a Don Matteo 12 che tornata in prima tv su Rai 1 in prima serata con le nuove puntate. La serie tv con protagonista Terrence Hill ha infatti avuto una partenza col botto: 7 milioni di telespettatori e qualcosa come il 30% di share medio.

La concorrenza è stata a dir poco polverizzata: nonostante il passare degli anni, infatti, il prete investigatore più famoso della tv italiana è in grado di parlare a tutti, grandi e piccini, abbracciando una fascia di età a dir poco trasversale.

A nulla può il film The Legend Of Tarzan su Canale 5 che si ferma al 7,90% con oltre 1 milione e mezzo di telespettatori collegati: neanche Alexander Skarsgard può nulla davanti a Don Matteo ed il suo grande amico, il maresciallo Cecchini, interpretato come sempre dal grande Nino Frassica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Luigi Favoloso scomparso: ci sono novità importanti

Ascolti tv 9 gennaio 2020 ieri: Avanti un altro sconfitto a sorpresa

Avani un altro luca

Nella fascia del game show c’era grande attesa per il ritorno su Canale 5 di Avanti un altro, il programma condotto dall’inossidabile duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I dati sono comunque buoni perchè vanno oltre i 4 milioni di telespettatori ma, nonostante sia questa la prima settimana e quindi ci sarebbe dovuta essere parecchia spinta, ad avere la meglio è stata L’Eredità di Flavio Insinna con il tre 25% di share e oltre 5 milioni di telespettatori collegati.

Per quanto concerne invece il preserale, continua a volare I Soliti Ignoti, con Amadeus che non si ferma e va oltre i 6 milioni di telespettatori ed oltre il 23,80% di share.

Si rialza ma non basta Striscia La Notizia, con il programma di Antonio Ricci che anche ieri si ferma a 4 milioni e circa il 16,20% di share.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Loredana Lecciso dimentica Al Bano: nuovo “amore” per lei

Impostazioni privacy