Geppy Lama fidanzato Aida Yespica, pronti al grande passo? “Vogliamo un figlio”

Geppy Lama è il fidanzato di Aida Yespica, dopo un momento difficile dovuto al tradimento di lui pare che tra di loro sia di nuovo tornato il sereno.

Geppy Lama fidanzato Aida Yespica

Questa sera Aida Yespica sarà ospite di Rivelo, la trasmissione condotta da Lorella Boccia nella quale avrà modo di parlare del difficile momento che sta vivendo con suo figlio Aaron Ferrari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Lorella Boccia, l’accavallamento che scalda i follower

Geppy Lama, chi è il fidanzato di Aida Yespica?

https://www.instagram.com/p/B6EGlJcI_sr/?utm_source=ig_web_copy_link

Tratti tipicamente mediterranei e un accento difficile da confondere, stiamo parlando del fidanzato napoletano di Aida Yespica, il bel Geppy Lama.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Aida Yespica in lacrime: “Non posso vedere mio figlio”

Una storia davvero complicata la loro, che li ha visti prendersi e mollarsi diverse volte, ora tra di loro sembra essere tornato il sereno e pare sia arrivato il momento di allargare la famiglia.

Classe 1986 Geppy proviene da una famiglia nota a livello mondiale nel settore dell’ottica.

Il tradimento

I due si sono incontrati per la prima volta ad Ibiza e fino alla partecipazione di Aida Yespica al Grande Fratello Vip nel 2017 tra di loro sembrava andare tutto alla perfezione.

La vicinanza di Aida con Jeremias Rodriguez nella casa più spiata d’Italia aveva fatto iniziare la crisi, culminata con il tradimento di Geppy con Veridiana De Moraes.

La donna in una lunga intervista a Barbara D’Urso ha raccontato di aver avuto con Geppy una storia durata tre anni tra alti e bassi e che durante la permanenza di Aida nella casa lui l’avrebbe ricercata.

Dopo la rivelazione la storia tra Aida e Geppy è naufragata, ma i due oggi sono tornati insieme e non potrebbero essere più uniti di così.

 

Impostazioni privacy