Fabio Testi espulso Gf Vip? Ecco cosa ha detto

Fabio Testi espulso dal Gf Vip? L’attore rischia seriamente di veder terminare qui la sua avventura nella trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini.fabio testi

Durante la puntata l’uomo era stato eliminato per poi non tornare a casa ma rimanere nel tugurio insieme agli ex Gf Nip Pasquale, Sergio, Salvo e Patrick. Proprio mentre Volpini, noto come “ottusangolo”, gli chiedeva delle spiegazioni sull’accaduto Fabio ha specificato: “Mi hanno buttato fuori perché avevano paura di essere violentate”. Considerando quanto accaduto nelle scorse edizioni e con un occhio alla rigidità, giusta, della redazione, la sensazione è che Fabio Testi possa davvero essere eliminato magari già in queste ore.

Leggi anche —> La giovane fidanzata

Fabio Testi espulso Gf Vip? La frase che ha sconvolto il web

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Perché Fabio Testi non è stato espulso dal Gf Vip ieri sera? Alfonso Signorini nella confusione creata in studio non ha sentito questa frase che si è sentita molto bene e chiara alla fine della puntata in diretta su Canale 5. Sul web però è immediatamente scoppiata la polemica con molti che vorrebbero “la testa” del buon Fabio su un piatto d’argento.

Leggi anche —> Gli ascolti del Gf Vip

Ovviamente Testi ha dimostrato in tanti anni di carriera di essere una persona meravigliosa, ma non si può nemmeno far finta di niente dietro a un’affermazione grave in un momento storico giustamente lontano da ogni possibile ironia in tal senso. Chissà se ne parlerà Barbara D’Urso durante il consueto appuntamento su Canale 5 con Pomeriggio 5. Di certo in molti hanno iniziato a specificare che l’addio di Fabio a questa avventura, praticamente in partenza, appare scontata. Probabile, se non sicuro, che verrà eliminato direttamente mercoledì prossimo quando andrà in onda in prima serata il secondo appuntamento della trasmissione.

Dopo quella frase, detta con leggerezza, Testi ha deciso di non tornare più sull’argomento visto che probabilmente in quel contesto non si è ben reso conto della gravità di quanto pronunciato. Sarà importante vedere come si comporterà quando la redazione lo metterà di fronte al fatto compiuto anche perché con quanto scoppiato sul web al momento soprassedere appare assai complicato, ne va ovviamente della credibilità della trasmissione stessa.

Impostazioni privacy