Aida Yespica in lacrime: “Non posso vedere mio figlio”

Aida Yespica sarà oggi ospite di Revelo e tra le lacrime racconterà il dramma che sta vivendo con suo figlio Aaron: perché non può vederlo?

Ayda Yespica in lacrime

Dei problemi di Aida Yespica con il figlio Aaron se ne sente parlare da giorni, oggi la showgirl metterà fine alle chiacchiere e racconterà la sua verità.

La bella venezuelana sarà infatti ospite di Rivelo, il talk condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time.

Aida Yespica in lacrime

Aida Yespica in lacrime

“Lui vive in America e io non posso raggiungerlo” dice Aida Yespica in lacrime ai microfoni di Rivelo, non è la prima volta che la bella showgirl parla del dramma che sta vivendo con il figlio Aaron, nato dalla relazione con Matteo Ferrari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Matteo Ferrari, ex fidanzato Aida Yespica, chi è il padre di Aaron

“Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio” spiega la showgirl, aggiungendo poi il motivo che le impedisce di volare negli Stati Uniti: “Ho un problema con i documenti, il mio passaporto è scaduto.”

La Yespica spiega che in questo momento in Venezuela ci sono diversi problemi e che per questo ha difficoltà ad ottenere un nuovo visto.

“Ho sbagliato tanto”

Aida si rimprovera per come vive il rapporto con suo figlio che spesso le chiede di raggiungerlo, ma per via dei documenti non può spostarsi liberamente.

“Ho fatto molti errori con mio figlio, nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive” ha rivelato la showgilr “Ho dovuto lasciarlo con il padre, era l’unica persona di cui mi fidavo“.

 

Impostazioni privacy