Ugly Betty, morto suicida creatore della serie tv

Silvio Horta, creatore della serie tv è morto a quarantacinque anni, si è suicidato, anche se la notizia non è confermata.

Ugly Betty
Ugly Betty

E’ di poche ore fa la notizia che Silvio Horta, creatore della famosa serie tv, andata in onda anche in Italia, su italia uno, Ugly Betty, si è suicidato all’età di quarantacinque anni.

L’uomo, stando alle prime notizie, è stato ritrovato senza vita nella stanza di un motel, il famoso produttore si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco o almeno queste sono le notizie che arrivano dal giornale online Variety, che per primo ha dato la notizia.

Leggi anche: PUPO CONTRO SANREMO 2020

Ugly Betty perde il suo creatore

Ugly Betty, la storica serie tv americana, andata in onda per molto tempo anche su italia uno, ha perso il suo creatore, Silvio Horta.

Le prime indiscrezioni, come accennato in precedenza, dicono che l’uomo trovato senza vita nella stanza di un motel, si sarebbe suicidato. A confermare la sua morte, ad ogni modo è stato il suo portavoce che però non ha confermato l’ipotesi del suicidio.

Horta era nato nel 1974 a Miami da genitori cubani e aveva studiato alla New York University. Nel 1996 ha iniziato a lavorare come sceneggiatore di Hollywood. Tra i film più importanti, anche: Urban Legend, con Jared Leto, e le serie tv Jake 2. e The Chronicle.

Ungly Betty, ripercorriamo la storia

​Ugly Betty è andato in onda per la prima volta sulla rete Abc dal 2006 al 2010, con protagonista America Ferrera, che ha commentato la notizia con un post su instagram, dicendo:”E’ una notizia devastante…il suo talento e la sua creatività hanno portato a me e tanti altri tanta gioia e luce.

 

Impostazioni privacy