Rita Rusic, dopo il Gf vip: “Sogno Barbara D’Urso e Maria De Filippi”

Rita Rusic è la prossima protagonista del Grande Fratello Vip, in onda stasera in prima serata su canale cinque.

Rita Rusic
Rita Rusic

Torna con la prima puntata il Grande Fratello Vip, stasera in prima serata su canale cinque, alla guida Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi, che in passato è stato molte volte opinionista dello stesso programma.

Insieme a lui, gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, che sono stati ufficializzati da tempo.

Leggi anche: MORTO CREATORE DI UGLY BETTY

Rita Rusic sogna di lavorare con D’Urso e De Filippi

Rita Rusic, regista e sceneggiatrice è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che parte questa sera.

Il nome dell’ex moglie del regista e produttore Vittorio Cecchi Gori è stato uno dei primi resi ufficiali in questi mesi.

“Una volta uscita da qui vorrei fare uno show in prima serata con Maria De Filippi e la mia amica Barbara d’Urso…Sarebbe fantastico!” ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Non la spaventa la vita da reclusa, almeno cosi ha fatto sapere, ma odia il disordine: “Mi spaventa la mancanza di libertà, dover dormire con qualcuno e condividere il bagno…”. Infine si è anche definita una maniaca dell’ordine.

A riguardo invece della fine del matrimonio con il produttore ex patron della Fiorentina, la regista ha ammesso: “Nelle coppie le rotture avvengono perché uno dei due non crede più in quel progetto. Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. Si è giocato tutto soprattutto l’affetto dei figli”

Pupo contro Sanremo 2020

Pupo
Pupo

Pupo, opinionista della nuova edizione del Grande Fratello, che per un puntata sfiderà anche il Festival, si è detto molto deluso di non aver ricevuto un invito a Sanremo, vista l’occasione.

Già perchè quest’anno si festeggiano i quarant’anni di Su di noi, storica canzone del cantautore toscano, pietra miliare del mondo della musica italiana.

“Partecipare in gara per me al momento sarebbe umiliante, meglio fare l’opinionista al Grande Fratello Vip” ha ammesso in una lunga intervista per Leggo, sottolineando come però sarebbe sempre propenso ad un ruolo di direttore artistico: ” Per la mia carriera sarebbe una cosa ottima”.

 

 

Impostazioni privacy