Pupo vs Sanremo 2020: “Questo è troppo”

Pupo, pronto al debutto come opinionista del Grande Fratello Vip, non ha dimenticato di lanciare una frecciatina contro il Festival di Sanremo.

Pupo
Pupo

Sanremo 2020 non è ancora cominciato ma sembra proprio che le polemiche non vogliano smorzarsi. L’ultimo della lunga lista è proprio il cantante toscano, che stasera debutta nel ruolo di opinionista, accanto a Wanda Nara per il Grande Fratelo Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Una delle puntate della kermesse canora, infatti dovrà scontrarsi con una puntata del reality di canale cinque, chissà chi la spunterà.

Leggi anche: RITA PAVONE A SANREMO 2020: E’ POLEMICA

Pupo contro Sanremo 2020

Pupo, il cantante e presentatore toscano opinionista fisso del Grande Fratello Vip, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Sanremo 2020.

Il motivo sarebbe legato al mancato invito da parte di Amadeus nei confronti del cantautore toscano che quest’anno avrebbe festeggiato i quarant’anni di Su di noi, canzone di grande successo del panorama musicale italiano.

“Partecipare oggi al Festival come concorrente sarebbe umiliante per me, meglio fare l’opinionista al Grande Fratello Vip” ha ammesso il cantante ai microfoni di Leggo.

Certo è che diversa sarebbe la sua risposta se a Sanremo lo chiamassero in una veste più prestigiosa, come lui stesso ha ammesso, non sarebbe dispiaciuto di fare il direttore artistico: “Vista la mia carriera, sarebbe un’esperienza senza pari”.

Infine ancora una volta vuole sottolineare l’errore di non festeggiare un brano che compie quarant’anni: “Se fossi stato il direttore artistico una canzone che festeggia un compleanno così importante, tra i brani italiani più famosi italiani, il cantante lo avrei invitato.”

Rula Jebreal a Sanremo 2020

Rula Jebreal
Rula Jebreal

Notizia certe delle ultime ore, sarebbe quella della marcia indietro della rai nei confronti dell’ospitata della giornalista Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020.

Amadeus l’aveva scelta come una delle donne che lo avrebbe affiancato in questa belle e faticosa esperienza, ma qualcosa era andato storto, qualcuno aveva anche vociferato che dietro la scelta di fosse lo zampino del leader della Lega Matteo Salvini che però ha prontamente smentito: “Non mi occupo di vallette”.

Ad ogni modo, sembra che la situazione sia rientrata e quindi non ci resta che aspettare di vederla sul Palco dell’Ariston.

 

Impostazioni privacy