Paola Di Benedetto su Francesco Monte: ecco il retroscena

Paola Di Benedetto è pronta per cominciare la sua avventura al Gf Vip, in onda con la prima puntata questa sera.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Alfonso Signorini debutta stasera, in prima serata con la prima puntata del Grande Fratello Vip, un ruolo tutto nuovo il suo che in passato era stato opinionista al fianco prima di Alessia Marcuzzi e poi di Ilary Blasi.

Ad affiancarlo i due opinionisti: Pupo e Wanda Nara, che promettono scintille ancora prima di cominciare.

Leggi anche: PUPO CONTRO SANREMO 2020

Paola Di Benedetto e le parole su Monte

Paola Di Benedetto, ex madre natura, è pronta a varcare la porta rossa, questa sera in prima serata su canale cinque. L’avventura del Gf Vip arriva per la modella ad anni di distanza dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, altro reality di mediaset.

Prima di entrare, però la ragazza che oggi è felice e innamorata del suo fidanzata Federico Rossi, il Fede del duo Benji e Fede, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa.

“Ho accettato il GF Vip perché voglio che la gente conosca la vera Paola…All’Isola mi sono infilata in una dinamica di coppia che non ripeterei” ha rivelato la showgirl al settimanale Chi. Parole che ovviamente sono legate alla sua relazione con l’ex tronista Francesco Monte, durata qualche mese, conosciuto proprio durante l’esperienza televisiva dei due.

Infine l’influencer parla anche del suo attuale compagno: “Continuo ad amare chi sta fuori, chi si aspetta una nostra rottura, resterà deluso”.

Grande Fratello Vip sfida Sanremo 2020

Grande Fratello Vip

E’ notizia certa, che a differenza degli anni passati, quest’anno una delle puntata del reality di canale cinque, il Gf Vip sfiderà la corazzata di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, che è anche direttore artistico.

Una bella lotta, cominciata a suon di polemiche da parte di Pupo, opinionista del reality, rimasto male della mancata celebrazione dei quarant’anni della canzone Su di Noi, pietra miliare della del panorama musicale italiano.

“Partecipare oggi al Festival come concorrente sarebbe umiliante per me, meglio fare l’opinionista al Grande Fratello Vip” ha ammesso il cantautore toscano ai microfoni di Leggo, ammettendo poi che non rifiuterebbe un ruolo come Direttore artistico.

 

Impostazioni privacy