Mago Heldin incanta Papa Francesco, il video è virale

Mago Heldin incanta Papa Francesco con i suoi trucchi di magia, il video ha fatto il giro del web e oggi arriva il racconto di quella giornata a Vieni da me.

Mago Heldin incanta Papa Francesco

Inizia una nuova settimana all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì a l venerdì da Caterina Balivo.

Mago Heldin incanta Papa Francesco

Il Mago Helddin è l’unico al mondo ad aver fatto un trucco di magia davanti a Papa Francesco, il Pontefice si incanta davanti all’illusione e partecipa addirittura allo spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Papa Francesco, la sua reazione con la fedele stupisce

Mago Helddin racconta di essersi molto emozionato, tanto da aver pianto una volta terminato lo show. Il mago ha avuto un’opportunità incredibile, gli era stato infatti detto di avvicinarsi solo su richiesta del Pontefice che incuriosito ha subito cercato di scoprire il trucco.

Il video fa il giro del web

A casa di, il gioco telefonico

Caterina Balivo Vieni da me
Uno dei momenti più amati dal pubblico di Vieni è sicuramente quello del gioco telefonico, A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30  il pubblico a casa avrà la possibilità di parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

Impostazioni privacy