Ilary Blasi, video bollente alle Maldive per la fine della vacanza

Ilary Blasi ha postato su Instagram un video bollente che segna la fine delle vacanze alle Maldive in compagnia di suo marito Francesco Totti. Le immagini.

ilary blasi video maldive
ilary blasi video maldive

Sono ormai finite le vacanze di tutti i vip che torneranno piano piano alla vita di tutti i giorni. Tra questi ci saranno anche Ilary Blasi e Francesco Totti che, così come tanti altri personaggi famosi, sono andati in vacanza alle Maldive, al caldo, tra sole e spiaggia, per festeggiare le festività natalizie e l’inizio del 2020.

Proprio la showgirl e presentatrice de Le Iene, nonché moglie dell’ex capitano della Roma, ha postato su Instagram un video di “addio” alle Maldive davvero bollente che è subito diventato virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi followers che si sono subito scatenati nei commenti.

Insomma, questo video, che vi postiamo qui sotto e che è preso dal profilo ufficiale Instagram di Ilary Blasi, di certo non verrà dimenticato facilmente da tutti i tifosi dei giallorossi e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: UN ATTORE DI IL MONDO DI PATTY ACCUSATO DI STUPRO

Ilary Blasi video bollente alle Maldive su Instagram

ilary blasi francesco totti vacanze maldive
ilary blasi francesco totti vacanze maldive

Francesco Totti e sua moglie Ilary infatti erano in vacanza alle Maldive insieme ai figli Cristian, Isabel e Chanel. I cinque, infatti, formano una delle famiglie più solide di tutto il mondo dello spettacolo e, prima, di quello del calcio.

Ilary Blasi nel suo video ha quindi salutato la calda meta esotica che ha tenuto loro compagnia per circa 10 giorni: il video davvero bollente mostra una showgirl sempre in perfetta forma con curve mozzafiato ed una sensualità davvero notevole, da far girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye paradise

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: IL SOGNO DI ALFONSO SIGNORINI AL GF VIP

Impostazioni privacy