Gf Vip 4, primo bacio nella casa più spiata d’ Italia

Ufficialmente è partita la quarta edizione del Gf Vip. E c’è stato già il primo bacio tra due concorrenti all’interno della casa.

gf vip
gf vip

L’attesa è finita. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente iniziata. A dare il via è stato il padrone di casa di questa stagione, ossia Alfonso Signorini. Con una giacca originale e fatta di lucine, il noto giornalista ha espresso la sua emozione: “A 55 anni mi ritrovo qui. Questo significa che la vita è bella“. Accanto a lui Pupo, che ha voluto annunciare Wanda Nara con una piccola canzoncina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, il debutto al Gf vip…. con una foto hot

Gf Vip 4, primo bacio nella casa più spiata d’ Italia

fidanzata michele cucuzza rosanna
michele cucuzza

Il primo concorrente a entrare nella casa più spiata d’Italia è stato Michele Cucuzza. Il giornalista ha raccontato, su richiesta di Alfonso Signorini, come se fosse un vero e proprio inviato, il suo ingresso. L’ex conduttore de ‘La Vita in diretta’, è stato però anche vittima di uno scherzo.

La seconda a varcare la famosa porta rossa è stata Rita Rusic. Quest’ultima, su indicazione del solito Signorini, ha finto un mancamento. A quel punto per provare a rianimarla Cucuzza ha tentato una respirazione bocca a bocca. Insomma, per quanto un po’ forzato e un po’ per gioco, c’è stato il primo bacio in questa edizione del GF vip. “Il ghiaccio è rotto“, ha detto lo stesso padrone di casa dallo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Rusic. ecco quali sono i suoi sogni

Impostazioni privacy