Elena Morali piange, Barbara D’Urso non la perdona

Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque, non ha intenerito la padrona di casa, che le ha fatto un sonoro rimprovero

Elena Morali
Elena Morali

E’ successo nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, in onda su canale cinque, la showgirl di Colorado e ex partecipante dell’Isola dei Famosi è scoppiata in lacrime.

Il motivo è legato alla fine delle sue relazioni con il comico Scintilla e Daniele di Lorenzo, già avete capito bene, la donna ha ammesso di aver frequentato entrambe le persone per un periodo.

Leggi anche: PAOLA DI BENEDETTO PARLA DI MONTE

Elena Morali rimproverata da Barbara D’Urso

elena morali gianluca fubelli

Elena Morali è scoppiata in lacrime nello studio di Pomeriggio Cinque, ma la cosa non ha commosso la padrona di casa che dopo aver sentito il suo racconto ha rimproverato la stella di Colorado.

Era un periodo che io e Scintilla non andavamo d’accordo, abbiamo deciso di avere una coppia aperta. Con Daniele siamo andati a periodi, c’erano grandi liti. Poi lui mi ha chiesto di sposarlo, ma io ho rifiutato. Ora sono single, devo ripartire da me” ha ammesso la bionda influencer.

“Sono più grande di te, mi dispiace vederti piangere, ma se avessi scelto un uomo con cui stare adesso non soffriresti e non avresti fatto soffrire altre persone. Mi fai meno pena di altri…” ha risposto una rigida e moto contrariata Barbara D’Urso tra gli applausi del pubblico in studio.

Parole dure quelle della conduttrice di Domenica Live, a cui la Morali ha replicato:”Mi scuso con la famiglia di Scintilla e la mia… Ma io non credo nella monogamia”, che poi aggiunge: “Ero innamorata di entrambi e adesso soffro il doppio”.

La confessione di Daniele di Lorenzo

Le parole della showgirl arrivano a distanza di tempo da quelle del suo ex, che in passato aveva detto la sua anche nel salotto di Barbara D’Urso.

“Non ho mai fatto l’amante e mai accetterò di fare l’amante. Io e Elena abbiamo anche arredato la mia casa a Milano. Mi diceva che stava con Scintilla perché la coppia piaceva al pubblico”.

Infine sempre nella stessa occasione, il ragazzo aveva anche dichiarato di aver chiamato lo stesso Scintilla per metterlo al corrente della sua relazione con Elena.

 

 

Impostazioni privacy