Carlotta Maggiorana, ecco perché è famosa

Carlotta Maggiorana fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip che parte questa sera su canale cinque.

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana

Alfonso Signorini debutta come conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda con la prima puntata questa sera, su canale cinque, in prima serata.

Il giornalista e direttore di Chi è il degno successore di Ilary Blasi del quale è stato anche opinionista per una stagione, al suo fianco Pupo e Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, finita nel mirino degli haters per delle foto pubblicate su i suoi social.

Leggi anche: IL SOGNO DI ALFONSO SIGNORINI

Carlotta Maggiorana, conosciamola meglio

Carlotta Maggiorana è una delle partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vi e stasera è pronta a varcare la soglia rossa, insieme ai suoi colleghi.

E’ una modella, attrice e ballerina italiana, famosa per aver vinto nel 2018 il concorso di bellezza di Miss Italia, andato in onda su La7 e condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Arriva da Montegiorgio, in provincia di Fermo, dopo gli studi in Accademia per diventare una ballerina, ha partecipato come Valletta per Avanti un altro, programma di canale cinque, condotto da Paolo Bonolis.

Infine ha partecipato anche all’ultima stagione della fortunata fiction mediaset, dal titolo L’onore e il rispetto.

Nel 2012 partecipa come concorrente al programma Veline, per poi essere scelta l’anno successivo come viene scelta come “paperetta”diPaperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Entra anche nel cast del film Un fantastico via vai, diretto da Leonardo Pieraccioni.

Chi sono le altre partecipanti al Gf Vip?

Grande Fratello Vip

Nel cast tra i tanti nomi, sono presenti anche quelli di Clizia Incorvaia, Rita Rusic,Pago, Paola Di Benedetto, Fabio Testi, Antonella Elia, Adriana Volpe, Licia Nunez, Michele Cuccuzza, Iva Gonzales, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, oltre a quattro vecchie glorie che si dovranno contendere i due post a disposizione.

Quella di quest’anno sarò un’edizione molto particolare alla ricerca della moderazione, come si evince dalle parole di Alfonso Signorini, che ha come sogno quello di avere nel cast anche Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva e ha ammesso di essere andato vicino alla partecipazione di Marco Borriello.

 

 

 

Impostazioni privacy