Luca Avanti un altro, il coming out in diretta finisce male: dispiacere sul web

Dal 6 gennaio è tornato Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, il concorrente Luca ha fatto una rivelazione in diretta: cosa è successo? 

Avani un altro luca

Avanti un altro è tornato su Canale 5, il quiz condotto da Paolo Bonolis insieme al Maestro Laurenti andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18:45.

Lo storico duo formato da Bonolis e Laurenti prende il posto di Gerry Scotti che stava riscuotendo grande fortuna con il suo Conto alla rovescia.

Luca Avanti Un Altro

https://www.instagram.com/p/B7BPm39o_Cy/?utm_source=ig_web_copy_link

A partire dal 6 gennaio 2020 è tornato su Canale 5 Avanti Un Altro e tra i concorrenti di questa nona stagione c’è anche Luca, il ragazzo ha deciso di fare coming out con i due conduttori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Figlia Paolo Bonolis è malata: Silvia come sta oggi?

Luca ha infatti rivelato di essere in procinto di sposarsi con il suo fidanzato: “Si chiama Gege Show, fa la drag queen” ha raccontato il concorrente, manifestando l’intenzione di utilizzare l’eventuale vincita per coprire le spese del matrimonio.

Pare infatti che sia stato proprio il suo fidanzato ad iscriverlo allo show e per questo ha deciso di salutarlo in diretta.

Finisce male

Purtroppo Luca non è riuscito nel suo intento e non ha portato a casa la vittoria, un fatto che è dispiaciuto molto al pubblico a casa che si è immediatamente riversato sui social per dimostrare tutto il proprio dispiacere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Ritorna Avanti un Altro : ecco tutte le novità

Impostazioni privacy