Sanremo 2020, Amadeus annuncia altri due big a sorpresa

Sanremo 2020 continua a tenere banco anche in queste ore, grazie all’annuncio fatto da Amadeus, in diretta ai Soliti Ignoti.

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Amadeus è adesso in onda con una puntata speciale dei Soliti Ignoti, su rai uno, dedicata alla Lotteria Italia e al giorno dell’Epifania.

Tra un premio e un concorrente misterioso, il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha svelato due nuovi nomi dei big di Sanremo.

Leggi anche: MATTEO SALVINI CONTRO SANREMO

Sanremo 2020: ecco i nuovi nome

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Sanremo 2020 si arricchisce di due nomi che ai aggiungono alla lista dei big già confermati. I nomi sono quelli di Rita Pavone e Tosca.

Un bel colpaccio per il presentatore interista che nei giorni scorsi è stato molto criticato per aver annunciato i nomi dei big in gara in modo cosi diverso dal solito, i nomi infatti erano stati dati al giornale la Repubblica.

La nuova edizione del Festival, ovvero la numero settanta partirà su rai uno il 4 febbraio per cinque serata. Una gara all’insegna della celebrazione, questa era l’idea principale del conduttore, che nelle scorse settimane ha anche presentato i cantanti in gara tra le Nuove Proposte.

Rita Pavone, ha partecipato l’ultima volta in gara nel 1972, con la canzone Amici mai, mentre  Tosca, ha già una vittoria a Sanremo, nel 1996, con Vorrei incontrarti fra cent’anni in coppia con Ron.

Le polemiche sembrano perseguitare il conduttore siciliano, che in questi giorni si è visto bloccare dalla Rai la partecipazione della giornalista Rula Jebreal che lui aveva scelto come sua co-conduttrice, che dopo il rifiuto ha detto a la Repubblica: “Evidentemente qualcuno si è spaventato che venisse offerta una ribalta a italiani nuovi come me, che appartengono a un’Italia inclusiva, tollerante, aperta al mondo, impegnata in missioni di dialogo e di pace”

I nomi dei big di Sanremo

Ecco la lista dei big ufficiali della nuova edizione di Sanremo: Achille Lauro, Alberto Urso, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elettra Lamborghini, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Junior Cally, Le Vibrazioni, Levante, Marco Masini, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Raphael Gualazzi, Riki, Rita Pavonee Tosca.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy