Lady Gaga shock: “Sono stata stuprata più volte”

Confessione shock e da brividi della famosissima cantante Lady Gaga, che ha raccontata di essere stata vittima di stupri in passato.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga ha più volte fatto parlare di sé per alcune sue dichiarazioni e per dei suoi atteggiamenti a dir poco stravaganti. La confessione fatta però dalla cantante in un’intervista pubblica con Oprah Winfrey è stata davvero da brividi. La pop star ha raccontato alcuni episodi della sua vita privata nel nuovo format della conduttrice, che si è svolto a Sunrise, in Florida e che è stato denominato “Oprah’s 2020 Vision: Your Life In Focus”. Il tutto prevede una serie di conversazioni pubbliche con personaggi famosi.

Lady Gaga shock: “Sono stata stuprata più volte”

lady gaga
lady gaga

Lady Gaga non si è certo tirata indietro e ha raccontato un episodio del suo passato che ha lasciato tutti senza parole: “Sono stata violentata ripetutamente quando avevo soltanto 19 anni. Questo mi ha portato a sviluppare una sindrome da stress post-traumatico. Non ho avuto tempo per riuscire a rielaborare il trauma, anche perché non avevo nessuno che mi potesse aiutare e stare vicino. Non avevo un medico, un terapista o una psichiatra. Nessuno era accanto a me. Poi però, quasi all’improvviso, sono diventata una star e ho iniziato a viaggiare per il mondo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lady Gaga, ecco il suo ultimo film

La cantante ha quindi parlato dei traumi subiti prima di diventare famosa in tutto il mondo, raccontando persino di esser arrivata ad autoinfliggersi del dolore: “Mi facevo dei tagli da sola. Inoltre mi lanciavo persino contro il muro. Facevo cose orribili per me stessa quando provavo dolore“. Fortunatamente la musica e il successo sembrano averla salvata: “Sto studiando una nuova musica. Scioccare la gente? Faceva parte della mia visione artistica. Mi dispiace che qualcuno l’abbia preso come un qualcosa di superficiale. Oggi è senza alcun dubbio più normale presentarsi in pubblico con i capelli rosa.” Insomma, Lady Gaga sembra essere cambiata con il corso degli anni. La pop star continuerà però a stupire tutti i suoi fan sparsi per il globo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donatella Rettore, che attacco a Lady Gaga

 

Impostazioni privacy