Giulia De Lellis, lacrime sui social: ecco perchè

Giulia De Lellis malinconica sui social per la partenza della sua famiglia, condivide una foto con la sua nipotina Matilde.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La giovane influencer, fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, vive a Lugano da diverso tempo e a causa del suo lavoro sono tanti i mesi che vive lontano dalla sua famiglia che invece vive a Roma.

La romana è diventata famosa grazie a Uomini e Donne, in quella occasione scese le scale come corteggiatrice di Andrea Damante, con cui ha vissuto una relazione molto lunga, culminata qualche anno fa, a causa dei continui tradimenti del dj.

Leggi anche: GIULIA DE LELLIS DERUBATA

Giulia De Lellis saluta la famiglia

Giulia De Lellis ha condiviso una splendida foto di lei con la nipotina Matilde, figlia maggiore della sorella dell’influencer.

La piccola insieme alla famiglia è andata a trovare la zia che vive a Lugano insieme al compagno Andrea Iannone, con cui condivide da qualche mese.

“Maty e Pete partono e le vacanze finiscono.. Siamo state troppo felici insieme 💕 Sarò la sua migliore amica a vita ( lo dice lei, giuro) questo mi gratifica da morire”, questa è la didascalia che accompagna la foto pubblicata qualche ora fa su instagram.

Un momento felice insomma per la ragazza, che solo qualche giorno fa ha subito un furto in casa che le è costato molto caro: ““Mi scuso per l’assenza, che non è passata inosservata ma, per concludere quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. A questo giro, me l’hanno fatta veramente grossa” inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova” queste le parole dell’influencer nelle storie social.

Il tutto è avvenuto il giorno di Capodanno, la ragazza si è trovata senza niente, per fortuna la solidarietà di amici e parenti è stata importante per risollevarla dalla brutta esperienza.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy