Aurora Ramazzotti, fa una dedica speciale, di chi si tratta

Aurora Ramazzotti, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è tornata a parlare dei genitori su instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

E’ ormai una speaker di successo la figlia del cantante romano e della conduttrice svizzera, eppure per qualcuno resta sempre la figlia di..

La giovane Ramazzotti ha trascorso tutte le vacanze di natale e Capodanno al caldo, alle Maldive, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, con cui fa coppia fissa da diversi anni, nonostante il loro è un amore a distanza, con un viaggio, molto probabilmente regalato dal padre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day😭😇🤩

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche: AURORA E LO SCATTO IN BIKINI

Aurora Ramazzotti, la dedica commuove

Aurora Ramazzotti ha fatto una dedicata speciale per i genitori Eros e Michelle, proprio oggi sui social. La ragazza che ormai ha una carriera indipendente non dimentica mai di ringraziare i genitori per come sono riusciti a crescerla nonostante la separazione e la formazione di due nuove famiglie.

Michelle infatti è sposata con Tomaso Trussardi con cui ha due figlie Celeste e Sole, Eros invece ha altri due figli con l’ex moglie Marica, con cui continua ad avere un bel rapporto, nonostante il loro matrimonio sia finito qualche mese fa. La donna, infatti è stata paparazzata quest’estate tra le braccia di un altro uomo.

“Sono fortunata perché sono nata e cresciuta circondata dall’amore ed è proprio con questo amore che ho imparato ad affrontare la vita” ha raccontato Aurora che ha parlato dello splendido legame con i genitori.

Sempre molto sincera, la giovane che in passato ha anche ammesso di aver incontrato delle difficoltà nell’essere la figlia di un cantante cosi famoso, molto spesso infatti è stata prrsa di mira degli haters che da sempre almeno una parte continua ad additarla come una raccomandata.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy