Anna Tatangelo: il segreto delle sue curve

Anna Tatangelo colpisce ancora una volta per la sua forma fisica sempre al top. Ecco l’ultimo post Instagram della cantante.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

L’epifania ogni festa porta via…si riparte“. Questa la frase che ha accompagnato l’ennesimo post su Instagram di Anna Tatangelo. La cantante sembra quindi prepararsi per i prossimi impegni lavorativi in programma dopo la pausa per le festività natalizie. Ma a colpire ancora una volta e la sua forma fisica sempre al top.

https://www.instagram.com/p/B6-4Fxei7id/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, uno scatto che fa infiammare il web

Anna Tatangelo: il segreto delle sue curve

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La 32enne si mostra con un mini top e un paio di leggins ed è davvero in perfetta forma, facendo impazzire tutti i suoi followers, che, tra l’altro, sono sempre più in aumento, avendo toccato quota 1,5 milioni. Non sono mancati nemmeno in questo caso i commenti e i complimenti dei suoi fan e dei suoi estimatori: “Bellissima“, “Sei già in forma perfetta“, “Fantastica“. Il tenore è più o meno tutto questo.

Un fisico davvero perfetto e delle forme a dir poco sensuali. D’altronde molto spesso la Tatangelo posta contenuti mentre si allena in palestra, mostrando il suo corpo da capogiro. Insomma, la bella Anna ci tiene davvero a tenersi forma e probabilmente è davvero questo il suo segreto più grande.

Anna Tatangelo, Natale senza Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ovviamente fa discutere anche per la sua vita privata e sentimentale. Ed è bastato il fatto che la cantante non abbia passato il Natale assieme a Gigi D’Alessio per scatenare voci e rumors  di una crisi. Nelle foto e nelle stories della 32enne infatti del suo compagno non c’era nemmeno l’ombra. La spiegazione però è fin troppo semplice. I due hanno trascorso insieme il giorno della Vigilia, mentre il 25 dicembre hanno preferito passarlo con le rispettive famiglie.

Nessuna rottura quindi per una delle coppie più amate e chiacchierate. I loro fan possono comunque stare tranquilli. E chissà che i due non possano prima o poi preparare per loro qualche gradita sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco cosa è successo in diretta

Impostazioni privacy