Lutto per Massimo Giletti, addio a papà Emilio

Grave lutto per il noto conduttore Massimo Giletti. Morto infatti suo papà Emilio. L’uomo aveva 90 anni ed è deceduto per cause naturali.

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Brutto risveglio oggi per il noto conduttore Massimo Giletti. Il volto di La 7 ha infatti avuto un grave lutto in famiglia: all’età di 90 anni è scomparso suo papà Emilio. L’uomo, che ha trascorso le sue ultime ore di vita all’ospedale di Novara, è morto per cause naturali.

Lutto per Massimo Giletti, addio a papà Emilio

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Emilio Giletti era un personaggio molto conosciuto, in quanto era proprietario della Giletti S.P.A., una delle principali aziende di filati a livello internazionale. Fondata nel 1884 da Anselmo Giletti, la struttura ha ormai raggiunto l’estensione di 36mila metri quadrati di superficie. Ma non solo: il padre del presentatore era noto anche per essere stato un pilota di auto sportive. Ha ottenuto anche una prestigiosa nella Mille Miglia del 1953.

Lo sport è quindi sempre stato la sua più grande passione, come dimostrato da diverse sponsorizzazioni soprattutto di alcune manifestazioni a livello locale. L’uomo era a Trivero nel 1929 e lascia un grande vuoto nella sua famiglia. La sua camera ardente potrebbe svolgersi già da domani all’interno della sua azienda. Non si conoscono invece dettagli sulla data del funerale, Insomma, il 2020 di Massimo Giletti non è quindi iniziato nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy