Lorella Boccia: il gioco piccante con i suoi fans

Lorella Boccia sa sempre come far parlare di sè e come far impazzire i suoi fan. Ecco il gioco bollente in cui ha coinvolto i suoi followers.

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Lorella Boccia sa bene come far impazzire i suoi fan, sempre più numerosi su Instagram. La seducente ballerina napoletana ha infatti superato i 600mila follower. E questi ultimi sono stati coinvolti e resi protagonisti dall’ex protagonisti di ‘Amici’ in un gioco a dir poco piccante e provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Boccia chi è? Età, carriera, vita privata

Lorella Boccia: il gioco piccante con i suoi fans

 

Lorella e Niccolò
Lorella Boccia con Niccolò Presta

La 29enne ha pubblicato una sua foto in intimo su Instagram e probabilmente basterebbe già soltanto questo per far infiammare gli animi dei suoi seguaci. Lo scatto però è stato accompagnato da una frase: “Facciamo un gioco, vediamo chi indovina: quanti nei ci sono nella foto?“. Una sorta di quiz che ha subito scatenato e dato il via a commenti e risposte di ogni tipo.

https://www.instagram.com/p/B68GFEhI28I/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorella Boccia però non è certo nuova a queste provocazioni. Recentemente infatti la napoletana si è mostrata senza veli, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione e alla fantasia. Il suo corpo sensuale ha senza alcun dubbio fatto il resto. E anche il quel caso i commenti dei suoi followers non si sono certo fatti attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Boccia senza veli su Instagram

Lorella Boccia, le critiche a Fabio Colloricchio

https://www.instagram.com/p/B6yTpfCooDy/?utm_source=ig_web_copy_link

La partenopea si rende a volte protagonista di frecciate e stoccate a distanza, ma anche di risposte piccate e a dir poco al veleno. Ciò è accaduto con Fabio Colloricchio, ospite della sua trasmissione, in onda su Real Time, ‘Rivelo’. La conduttrice non è stata convinta dalle argomentazioni del ragazzo, che parlava del suo scontro con Nicole Mazzocato. Ed ecco che la 29enne ci è andata giù molto pesante: “Ti stai contraddicendo. Sei un parac****! Cerca almeno di essere onesto per una volta“. Frasi davvero molto dure e che fanno capire come la Boccia non si tiri indietro quando si tratta di mandarle a dire. Insomma, non solo giochini sexy e provocanti, ma c’è dell’altro.

Impostazioni privacy