Irene Ethel Mansfield moglie Mago Silvan: retroscena sul loro amore

Irene Ethel Mansfield è la moglie del Mago Silvan ospite questo pomeriggio di Domenica In.

Irene Ethel Mansfield
Irene Ethel Mansfield

Domenica In è adesso in onda con la nuova puntata che anticipa di un giorno la festa dell’epifania e infatti all’interno del programma, oggi ci sono tanti bambini che in dono ricevono le calze dai tanti ospiti.

Leggi anche: SANREMO 2020: IL CASO

Irene Ethel Mansfield, chi è?

Irene Ethel Mansfield è la moglie del Mago Silvan, di origine inglese, insieme hanno due figli Sara Olga e Stefano.

Di lei si hanno poche notizie a disposizione, la coppia è molto riservata e Aldo Savoldello, vero nome del Mago più famoso d’Italia non ama i social.

La coppia si è sposata negli anni Settanta, nel periodo in cui Silvan va in Inghileterra, precisamente a Londra, per debuttare al Teatro Palladium.

“I preliminari creano l’attesa. Come nell’amore” queste parole aveva usato il Mago per la Repubblica, che poi ha dichiarato di allenarsi almeno tre ore al giorno per i suoi spettacoli.

“È il personaggio che affascina. Ho avuto un debole per il fascino femminile. Mia moglie era molto gelosa” ammette e continua: “La conobbi mentre vendeva oggetti d’antiquariato per beneficenza. Di una bellezza folgorante. Come oggi. Portava un gibus su un vassoio, venne al tavolino e le feci spuntare dal cilindro una rosa.”

Argia Renda

Impostazioni privacy