Aldo, Giovanni e Giacomo: il 2020 riserverà una grande sorpresa

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con un nuovo film, ma intanto stasera sono in onda su canale cinque.

Aldo, Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo

Il trio più famoso della televisione italiana torna al cinema con il nuovo film dal titolo Odio l’estate, in uscita il 30 gennaio in tutte le sale italiane.

Nel frattempo, per chi proprio non può farne a meno, questa sera, in prima serata su canale cinque sono in onda con La banda dei Babbi Natale, film del 2010 con la regia di Paolo Genovese.

Leggi anche: ALDO, GIOVANNI E GIACOMO TORNANO INSIEME

Aldo, Giovanni e Giacomo: Odio l’estate

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con un nuovo film, nelle sale dal 30 gennaio 2020.

Diretto da Massimo Venier, racconta tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. I protagonisti sono molto diversi: Il preciso organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Il film, il numero dieci, segna il ritorno al cinema dei tre amici attori che insieme hanno esordito nel 1997, con Tre Uomini e una gamba, film cult del cinema italiano.

Il trio ha vissuto un momento di stop durato circa tre anni in cui  Aldo ha recitato nel film dal titolo Scappo di casa di Enrico Lando, Giovanni si è occupato del suo ultimo libro ed  Giacomo ha portato in scena un suo spettacolo teatrale.

Trailer del film

Argia Renda

Impostazioni privacy