Home News Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello: arriva il rimprovero di Tomaso...

Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello: arriva il rimprovero di Tomaso Trussardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20

Pranzo in montagna per Michelle Hunziker e Fiorello. E c’è stato il rimprovero del marito della showgirl Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sta trascorrendo questo periodo di vacanze per le festività natalizie in montagna, più precisamente a San Cassiano, in Alta Badia. La svizzera è in compagnia della sua famiglia. E non mancano anche gli incontri con qualche vip, come accaduto con Antonella Clerici qualche giorno fa. Il vero clou è però stato il pranzo con Rosario Fiorello e la moglie Susanna Biondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Susanna Biondo moglie Fiorello, chi è? Carriera, età, vita privata

Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello: arriva il rimprovero di Tomaso Trussardi

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Il tutto è stato perfettamente documentato attraverso delle storie Instagram sul profilo della bella Michelle. La 42enne ha voluto rendere partecipi anche i suoi follower di quanto stava accadendo al tavolo con i suoi commensali. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha scritto “Che compagnia‘, riprendendo tutti i presenti. Ma se i due ospiti sorridono, c’è chi sembra rimproverare colei che sta dall’altra parte del telefono. Il riferimento è al marito Tomaso, che, all’invito a salutare della moglie, avrebbe risposto con un laconico “Sto mangiando“. A portare ironia è il solito Fiorello, che ha salutato i fan della Hunziker parlando il dialetto.

Michelle e Tomaso Trussardi, tutto sulla coppia

Hunziker Trussardi
Hunziker Trussardi

Una piccola incomprensione quindi per la coppia, che continua comunque a godersi le vacanze. La storia tra i due non è stata, soprattutto agli inizi, molto semplice, vista la differenza d’età. Infatti lui è più giovane di lei di sei anni. A trionfare però poi è stato l’amore. Tomaso Trussardi, che è un noto imprenditore, tra l’altro è riuscito a conquistare anche Aurora, figlia di Michelle Hunziker e nata dal suo precedente matrimonio, ossia quello con Eros Ramazzotti. Le nozze sono arrivate nel 2014, dopo circa tre anni di relazione. L’anno precedente c’è stata la nascita di Sole, mentre nel 2015 ecco Celeste. Insomma, la ricetta della felicità è stata scoperta. Al di là di qualche piccola scaramuccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker, chi è? Età, carriera, vita privata