Kate Middleton messaggio segreto per Meghan Markle: sifda alla Regina

Kate Middleton e il messaggio segreto per Meghan Markle stanno facendo discutere, dalla duchessa arriva distensione nei confronti della cognata: cosa è successo? 

Kate Middleton messaggio segreto per Meghan Markle

Kate Middleton non smette di stupire, la Duchessa di Cambridge ha deciso di cambiare le carte in tavola e aprire le porte ai duchi di Sussex, che i fantastici quattro siano pronti a tornare?

Da quanto è arrivato l’uragano Meghan nella Famiglia Reale sono cambiati i toni e ci sono sempre più tensioni, ma pare che qualcosa stia cambiando.

Kate Middleton messaggio segreto per Meghan Markle

Kate Middleton ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte alla cognata Meghan, i duchi di Cambridge hanno pubblicato un video con i momenti più importanti del 2019 e hanno stupito tutti inserendo più volte Meghan e la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kate Middleton, compleanno speciale: il regalo di William è stupendo

Kate depone le armi e tende la mano verso la cognata Meghan, che la sua sia una richiesta di aiuto? A corte si vocifera di un possibile divorzio tra Kate e William, la coppia pare che stia attraversando un momento di crisi.

Il messaggio di Kate sfida però la Regina Elisabetta, che pare sia rimasta molto infastidita dalla scelta di Henry e Meghan di passare le vacanze di Natale insieme alla famiglia dell’ex attrice in America.

Impostazioni privacy