Doug Armstrong Vite Al Limite: la moglie decide per lui

Doug Armstrong di Vite Al Limite è stato un paziente del Dottor Nowzaradan che è stato spinto dalla moglie ad intraprendere un percorso di cura.

doug armstrong vite al limite
doug armstrong vite al limite

Non è stato un percorso semplice quello di Doug Armstrong, uno dei protagonisti maschili di questa stagione di Vite Al Limite che questa notte rivivremo insieme su Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre.

Arrivato a 36 anni a pesare 311 chili, l’uomo che vive ancora oggi a Wichita Falls, in Texas, in soli 12 mesi, cioè un anno intero, di cure, trattamenti e diete dimagranti, è arrivato a pesare addirittura 210 chili, cioè 101 in meno di quando è partito.

Un traguardo davvero importantissimo per un uomo che, padre di famiglia, è stato spinto dalla moglie a non mollare ed intraprendere questo duro e difficile percorso per ritrovare sé stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE: IL MESSAGGIO SEGRETO DI KATE MIDDLETON A MEGHAN MARKLE

Doug Armstrong Vite Al Limite oggi come sta? Chili persi e storia

Doug vite al limite

Non è stato affatto semplice per Doug di Vite Al Limite intraprendere questo percorso in quanto più volte è sembrato sul punto di voler mollare ma, grazie a sua moglie ed ai suoi figli, è riuscito a portare a termine questo complicatissimo percorso fatto di salite, problemi da superare e molti ostacoli.

TI POTREBBE INTERESSARE: SOLEIL SORGE CONTRO LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy