Ubaldo Lanzo chi è? Fa un lavoro particolare

Ubaldo Lanzo è il cromatologo, entrato a far parte del cast della repubblica delle donne, questa sera su rete quattro.

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo

Piero Chiambretti torna in onda con la repubblica delle donne, stasera con una nuova puntata su rete quattro. Il format nato in questa stagione televisiva, sta avendo molto successo.

Si avvale di un cast fisso, che tra i tanti comprende Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez.

Leggi anche: KLAUDIA PEPA PARLA DI CHIAMBRETTI

Ubaldo Lanzo, conosciamolo meglio

piero chiambretti

Ubaldo Lanzo è un cromatologo e uno stilista che fa parte del cast fisso de la repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Questa apparizione televisiva però non è la prima per lo stilista che in passato ha partecipato anche a L’Italia sul Due e Wild West con Alba Parietti.

La sua passione per la moda nasce quando ancora era molto piccolo, fin da subito ha cominciato ad usare molti colori, soprattutto nel modo di vestire.

Della sua passione, ne ha fatto un lavoto, diventando proprio un color design o come detto in precedenza un cromatologo.

Della sua vita privata si sa molto poco, per non dire nulla, anche sui social e in particolare su instagram, per l’opinionista di rete quattro non ci sono cose esplicite da sapere.

Tra le curiosità legate al suo personaggio, spicca la capacità di capire e conoscere una persona dai colori che usa per vestirsi, ma non è tutto per chi non lo sapesse, vi dico anche che lo stilista ha collaborato con diverse case di moda.

Argia Renda

Impostazioni privacy