Selvaggia Lucarelli contro i Vip: scroccano vacanze alle Maldive?

Selvaggia Lucarelli in post su Facebook ha attaccato i Vip che a Natale hanno postato foto alle Maldive: vacanze gratis in cambio di pubblicità?

selvaggia lucarelli vip maldive
selvaggia lucarelli vip maldive

Selvaggia Lucarelli contro tutti: ancora una volta la famosissima giornalista, riprendendo un articolo di Leggo che parla dei Vip che per queste festività natalizie e per il Capodanno, hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze alle Maldive, ma qualcosa sembra non tornare.

La giornalista infatti ha scritto questo lungo post su Facebook in cui ha voluto commentare questo rumor secondo il quale Francesco Totti, Wanda Nara, Mauro Icardi, Francesco Favino e tanti altri quest’anno si sono ritrovati nello stesso luogo alle Maldive condividendo sui social moltissime foto taggando un villaggio in particolar modo.

La donna ha scritto su questo lungo post condiviso con tutti i suoi fan sui social commentando il fatto che, qualora il Vip in questione avesse condiviso con tutti i suoi una serie di foto dell’isola con il tag dell’hotel, il soggiorno sarebbe stata gratuita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

Selvaggia Lucarelli contro i Vip alle Maldive

Selvaggia Lucarelli

Questo fatto non sarebbe andato giù alla giornalista che, non avendo problemi di soldi, non avrebbero bisogno di “marchette”.

Ma non solo: ecco il lungo post di Selvaggia Lucarelli che ha attaccato questi Vip i quali, quest’inverno, hanno “rilanciato”, se così si può definire, la moda della vacanza di lusso in questo bellissimo villaggio vacanze.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Renato Balestra: “Chiara Ferragni fa errori di stile”

Impostazioni privacy