Renato Balestra chi è? Il suo sogno mai realizzato

Renato Balestra è un famosissimo stilista che ha vestito moltissimi vip e teste coronate, ma quando era piccolo aveva un sogno davvero particolare.

renato balestra
renato balestra

Renato Balestra è uno degli stilisti più amati ed apprezzati al mondo che ha vestito tantissimi vip e teste coronate non solo del mondo della tv ma anche e soprattutto della musica, come ad esempio Laura Pausini.

L’uomo, però, ha svelato, come riporta Donnaglamour, che quando era piccolo aveva un sogno totalmente diverso per quanto riguarda il suo lavoro: avrebbe voluto diventare un ingegnere civile. Con il senno del poi, siamo davvero felici che non lo sia diventato dal momento che il mondo della moda senza di lui avrebbe senz’altro perso uno dei suoi protagonisti più importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Simona Ventura confessa: “Ecco perché non condurrei più un reality”

Renato Balestra chi è? Il sogno irrelizzato

vieni da me
Vieni Da Me

Renato Balestra ha svelato a Vieni Da Me che avrebbe voluto diventare ingegnere come i suoi zii e si è anche laureato in ingegneria. Ha iniziato da sempre a suonare il pianoforte e poi ha smesso. All’università poi ha incontrato una sua amica che voleva farsi un abito: da lì è iniziata la sua carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Luca Onestini scartato dal Grande Fratello: il retroscena

Impostazioni privacy