Home Serie TV Vito Molaro morto: l’attore di Un Posto Al Sole era malato

Vito Molaro morto: l’attore di Un Posto Al Sole era malato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52
CONDIVIDI

Vito Molaro è morto: l’addio del giovane attore di Un Posto Al Sole ha sconvolto tutti i suoi fan, ma il ragazzo era malato da tempo. Età e malattia.

vito moralo morto un posto al sole

Vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i fan di Un Posto Al Sole: è infatti morto Vito Molaro, giovane attore napoletano che ha preso parte, tra le tante produzioni in cui ha partecipato, anche alla nota soap opera italiana che ormai da tantissimo tempo va in onda su Rai Tre.

Il ragazzo, che era nativo di un piccolo paesino vicino a Napoli, Tufino, è morto la notte scorsa in un ospedale di Roma. L’attore, purtroppo, ormai da tempo era affetto da una gravissima malattia ereditaria, la fibrosi cistica per la quale era volato nella capitale proprio per curarsi.

Tra i film per il quale è ricordato ci sono, tra gli altri, “TuttoApposto”, “San Valentino Stories” e soprattutto “Troppo Napoletano” dove recitava accanto ad una grande del cinema italiano come Serena Rossi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Barbara D’Urso senza trucco, la conduttrice acqua e sapone fa scalpore

Vito Molaro morto: età, malattia attore Un Posto Al Sole

vito molaro morte età

La morte di Vito Molaro, che ci ha lasciati a soli 26 anni, ha sconvolto non solo tutti i suoi fan ma anche tutto il mondo dello spettacolo. Non sono mancate chiaramente i messaggi sui social che si sono sprecati moltiplicandosi a macchia d’olio.

Tra i tanti ne segnaliamo uno davvero significativo dell’associazione socio-culturale MELA che ha deciso di ricordarlo così:

Già, perchè Vito Molaro, che ci ha davvero lasciato troppo presto, non era soltanto famoso per Un Posto Al Sole e per tutti i film in cui, nonostante sia giovanissimo, ha partecipato: il suo “posto”, infatti, era il palcoscenico del teatro nel quale ha proprio iniziato la sua florida carriera e che, purtroppo, non potrà più calcare.

La commozione nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno potuto ammirare -anche da vicino- tutto il suo talento è enorme, soprattutto in questa associazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Irene Fornaciari rivela: “Ho sofferto di attacchi di panico, pensavo di morire”