Irene Fornaciari rivela: “Ho sofferto di attacchi di panico, pensavo di morire”

Ospite di Caterina Balivo Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero, rivela di aver sofferto di attacchi di panico: “Sono davvero bastardi”.

Irene Fornaciari attacchi di panico

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1, il primo per questo 2020.

Irene Fornaciari: “Ho sofferto di attacchi di panico”

La figlia di Zucchero dopo aver parlato della sua infanzia difficile, tra problemi di peso e prese in giro per via del suo famoso papà.

Dopodiché racconta qualcosa che non aveva mai detto prima pubblicamente. Irene Fornaciari parla infatti dei suoi problemi con gli attacchi di panico“Pensavo di morire, mi rendevano impossibile le cose più semplici”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Irene Fornaciari e Boldi stanno insieme? L’omonimia con la figlia di Zucchero

A casa di, il gioco telefonico

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30  sarà possibile parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Claudio Villa papà Manuela Villa chi è? Il ricordo a Vieni Da Me 

Non esiste una vera e propria strategia per vincere il gioco, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati.

Impostazioni privacy