Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: paura nello show “Il suo cuore si è fermato”

Brandi e Kandi Dreier sono le due gemelle protagoniste della puntata di oggi di Vite al limite, la loro è una puntata molto difficile.

Brandi e Kandi Dreier

Questa sera torna un nuovo episodio di Vite al limite, il programma di Real Time che mostra le storie di persone affette da gravi obesità, spesso causate da problemi che si portano dentro per anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->James Bonner Vite al limite, il tragico epilogo: si è tolto la vita dopo lo show

Nella puntata di Vite al limite di questa sera il Dottor Nowsaradan si troverà davanti al caso di due sorelle gemelle, entrambe gravemente sovrappeso.

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite

Brandi e Kandi Dreier sono due gemelle molto unite tra di loro che si portano dietro un grande dolore, le due hanno dovuto far fronte ai problemi con droga della madre e hanno trovato rifugio nel cibo.

Quando si rivolgono a Vite al limite le sorelle Dreir hanno 29 anni e vivono a Vancouver, Washington. Durante la prima visita con il Dottor Nowsaradan le due scoprono il loro peso: Brandi è arrivata a pesare 267 kg, poco meno della sorella Kandi che si attesta sui 274.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lupe Samano Vite al limite: costretta al letto per dieci anni

La vita di Kandi è in pericolo, durante il percorso il suo cuore si è fermato e la giovane ha rischiato di morire.

La loro vita oggi

kandi e brandi vite al limite oggi
kandi e brandi vite al limite oggi

Dopo i dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan le due hanno perso esattamente 100 kg a testa, raggiungendo rispettivamente i 163 e i 174 kg.

La loro vita dopo lo show è profondamente cambiata e oggi Brandi e Kandi Dreier appaiono in ottima forma.

Impostazioni privacy