Romina Power, una battutaccia e un caso sul nulla

Romina Power è stata una delle protagoniste del Capodanno di Rai 1, una battutaccia è bastata a montare il caso: ma cosa ha detto di così grave? 

romina power

Amadeu ha fatto il colpaccio su Rai 1 con L’Anno che Verrà, il Capodanno di Viale Mazzini è sempre uno dei più seguiti della tv.

Per l’occasione ha chiamato un duo vincente, quello formato da Al Bano e Romina Power, proprio una battuta dell’ex signora Carrisi ha fatto montare un caso nazionale.

Romina Power, una battutaccia e un caso sul nulla

Romina Power battutaccia

L’Anno Che Verrà è andato in onda dalla Basilicata, precisamente dal Comune di Potenza, colpito dal gelo tanto che lo stesso Amadeus dopo aver iniziato con un completo nero è tornato sul palco con guanti, sciarpa e cappotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Yari Carrisi, una canna con mamma Romina: “Voleva condividere il vizio”

La bella Romina ha sfidato il gelo presentandosi con un completo apparentemente molto leggero e dopo la sua esibizione ha scherzato con il conduttore affermando “L’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lutto per Romina, il toccante messaggio:”Sono devastata

Il caso

Una battuta innocente che ha creato un vero e proprio caso Nazionale, la notizia è stata riportata in lungo e in largo sul web e c’è chi si chiede “Cosa ne penseranno i cittadini di potenza”.

Al Bano dopotutto è apparso sul parco munito di giacca e sciarpa, un po’ come tutti gli altri. Romina ha preferito il glamour al caldo, tuttavia, la sua è parsa più una frase goliardica senza alcun insulto nei confronti di Potenza o della stessa Basilicata.

 

Impostazioni privacy