Eros Ramazzotti, vacanze in famiglia per il cantante

Vacanze natalizie in famiglia per il noto cantante Eros Ramazzotti. Ecco con chi sta passando questo periodo di relax il 56enne.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Nuovo anno all’insegna della famiglia per Eros Ramazzotti. Il noto cantante ha infatti scelto di trascorrere questo periodo di vacanze con la propria figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker. La meta sono state le Maldive, più precisamente in un resort da sogno. Il tutto è stato documentato sui social attraverso delle storie Instagram-

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: è tornato con una sua ex?

Eros Ramazzotti, vacanze in famiglia per il cantante

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti

Un soggiorno tra caldo, spiagge bianchissime e acqua cristallina. Ma Eros e la bella Aurora non sono soli. Con loro c’è Goffredo Cerza, il fidanzato della 23enne. I due stanno insieme da più di tre anni. Su di lui però si sa davvero molto poco. L’unica notizia che trapela è che presto per la coppia potrebbe essere tempo di matrimonio. Il momento propizio potrebbero essere i primi mesi del 2020. Il lieto evento è atteso davvero a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti confessa: “Ecco cosa ho scoperto”

Insomma, Eros Ramazzotti cerca di superare il distacco da Marica Pellegrinelli con il calore e la vicinanza della famiglia. In una recente intervista il 56enne ha fatto sapere di ave superato questo trauma e di voler ormai guardare avanti. Queste le sue parole: “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Tutto il resto poi finisce per migliorare sempre”. Ripartendo in primis dalla famiglia, da Aurora e dal suo fidanzato.

Impostazioni privacy