Rocio Munoz Morale e Raoul Bova, presto sposi? L’appello: “Chiedimelo”

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova che stasera sarà ospite a la Porta dei Sogni su rai uno.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Mara Venier torna con una nuova puntata del nuovo programma la Porta dei Sogni, questa sera, in prima serata su rai uno. Tra i tanti ospiti anche Raoul Bova, attore di grande successo, che da poco ha subito la perdita della madre.

Leggi anche: Chiara Giordano e i rapporti con Bova

Rocio Munoz Morales e il matrimonio con Raoul

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales è l’attrice che ha conquistato il cuore di Raoul Bova, che all’epoca del loro incontro era sposato con Chiara Giordano.

Si sono conosciuti sul set di Immaturi il viaggio e da quel momento non si sono più lasciati, insieme hanno due figlie Luna e Alma che sono diventate le sorelline di Francesco e Alessandro, figli che l’attore ha avuto dalla Giordano.

La coppia che sta insieme da sette anni, sembra essere pronta al grande passo, anche se lei aspetta che l’attore le faccia la fatidica domanda: “mi piacerebbe sposarmi in realtà, la è lui che me lo deve chiedere, sono una donna tradizionale, non dovete fare pressione su di me” aveva ammesso l’attrice di Un passo dal cielo al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Il loro è stato un incontro magico: “prima di lui ho avuto una fase di dubbi esistenziali, quando l’ho incontrato non cercavo niente e non ho capito subito, ma oggi ti dico che era quello che volevo” chiosa l’attrice che in passato ha anche condotto il Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti, Emma e Arisa.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy